La Capanna Dötra presto di nuovo aperta! Benvenuta a Duska Beer Straub

Duska in compagnia del marito Marcel…dal lago presto ai 1’750msm dei Monti di Olivone

Duska Beer Straub sarà la nuova responsabile della capanna Dötra.
Il Comitato della SAT Lucomagno l’ha scelta tra i candidati che si sono fatti avanti, apprezzandone l’affidabilità e la cordialità che da sempre rivolge alla clientela e la contraddistingue. Duska accoglierà i frequentatori della montagna proponendo una cucina genuina, servita con il sorriso e tanta simpatia.

Terminata infatti la collaborazione con l’attuale conduzione del Ristoro di montagna con alloggio Capanna Dötra, grazie all’intrapredenza di Duska durante il prossimo mese di giugno le porte della nostra amata Capanna si riapriranno dopo un tortuoso cammino che si protrae dal 2017, quando, lo ricorderete, se ne era resa necessaria la chiusura per degli adeguamenti strutturali imposti dalle normative previste dalla legge sulla ristorazione, che videro l’allora Capanna Dötra diventare Ristoro di montagna con alloggio.

Per coloro che vorranno pernottare in capanna, Duska adotterà tariffe speciali per i clienti soci della SAT Lucomagno, per i soci delle altre sezioni della Federazione Alpinistica Ticinese (FAT), del CAS e a favore delle guide alpine.

Maggiori dettagli riguardo la data esatta di apertura verranno comunicati prossimamente.

Il Comitato della SAT Lucomagno, già assicurandole il dovuto appoggio, si rallegra di poter collaborare con Duska e le anticipa i migliori auguri per questa sua nuova avventura professionale!