Comunicato importante – Covid-19

Misure conseguenti la pandemia “Covid-19”
Il Comitato della SAT Lucomagno, in accordo con le persone responsabili delle strutture interessate, in virtù della risoluzione del Consiglio di Stato (no. 1298) del 14.03.2020 comunica il suo adeguamento ai disposti governativi e conferma la CHIUSURA sino a nuova decisione del Ristoro di montagna con alloggio “Capanna Dötra” e della Capanna Scaletta con annesso rifugio invernale.
Analogamente sono sospese tutte le attività in programma.
Informazioni ulteriori saranno pubblicate sul sito www.satlucomagno.ch e sulle pagine Facebook correlate.
Si ringrazia tutta l’utenza per la comprensione e per un’auspicata condivisione.

WICHTIGE MITTEILUNG

Massnahmen betreffend die “Covid-19” Pandemie
Aufgrund der Entschliessung des Staatsrates (Nr. 1298) vom 14.03.2020 das Komitee SAT Lucomagno teilt seine Anpassung an die staatlichen Dispositionen mit. Bis zur neuen Entscheidung bestätigt die SAT Lucomagno die SCHLIESSUNG der Berghütte mit Unterkunft “Capanna Dötra” und der Scaletta-Hütte mit angrenzender Winterunterkunft.
Ebenso werden alle geplanten Aktivitäten abgesagt. Weitere Informationen werden auf der Website www.satlucomagno.ch und auf den Facebook verwandten Seiten veröffentlicht. Wir möchten alle für ihr Verständnis und die Weitergabe danken.

COMMUNIQUÉ IMPORTANT

Mesures prises à la suite de la pandémie “Covid-19”
Le Comité SAT Lucomagno, en accord avec les responsables des structures concernées et en vertu de la résolution du Conseil d’Etat (n° 1298) du 14.03.2020 communique son adaptation aux dispositions gouvernementales. Le comité confirme la FERMETURE jusqu’à une nouvelle décision du Refuge de montagne avec hébergement “Capanna Dötra” et de la Cabane Scaletta avec refuge d’hiver attenant.
De même, toutes les activités prévues sont suspendues.
Des informations complémentaires seront publiées sur le site www.satlucomagno.ch et sur les pages Facebook.
Nous tenons à remercier tous les utilisateurs pour leur compréhension et le souhaité partage.