Le Autolinee Bleniesi promuovono la mobilità sostenibile

Sapevate che durante la stagione invernale (dal 13.12.2020 al 28.03.2021, durante le vacanze scolastiche, sabato e giorni festivi) si può fare capo gratuitamente alle Autolinee Bleniesi sulla tratta tra Olivone e Campra?

Ebbene sì, con l’apertura del nuovo Centro sportivo in Campra, i Comuni della Valle offrono gratuitamente il trasporto con le Autolinee Bleniesi tra Olivone e Campra con possibilità di salita e discesa a tutte le fermate della linea 62.136 (capolinea “Campra Centro Nordico).

Con questo ricordiamo la possibilità di raggiungere comodamente Piera con il servizio pubblico senza doversi preoccupare del posteggio dell’auto e da lì partire per le belle escursioni sui Monti di Olivone, visitando Oncedo, Marzanei, Anveuda per raggiungere infine il nostro Ristoro Capanna Dötra e godersi il panorama e i piatti preparati da Duska e dal suo staff.

Approfittare di quest’occasione significa godere ancor più di una giornata all’aria aperta nel nostro bel comprensorio, sostenendo l’utilità del trasporto pubblico e riconoscendo l’impegno dei Comuni della Valle.

Gli orari sono consultabili nel sito www.autolinee.ch e www.ffs.ch