Corso di arrampicata adulti indoor

Il corso di arrampicata si rivolge ai principianti desiderosi di avvicinarsi a questa splendida attività e agli iniziati che vogliono consolidare le nozioni. Durante il corso sono toccati i vari aspetti della sicurezza, le manovre di corda e la progressione in cordata su vie mono tiri. Dopo le prime giornate dedicate alla formazione di base, i partecipanti acquisiranno via via sempre maggior autonomia, sempre sotto la supervisione dei monitori.
Il corso ha come obbiettivo principale quello di rendere i partecipanti autonomi nella pratica in sicurezza dell’arrampicata sportiva su via a mono tiri di corda.

Quando e dove
dalle 20.30 alle 21.30
giovedì 13 febbraio 2020: 1° incontro
giovedì 20 febbraio 2020: 2° incontro
giovedì 27 febbraio 2020: 3° incontro
giovedì 05 marzo 2020: 4° incontro
Centro Polisport Olivone

Iscrizioni
Entro lunedì 10.02.2020 tramite formulario online.
L’iscrizione è definitiva al momento del pagamento della quota al primo incontro. Si accettano al massimo 24 partecipanti.

Condizioni di partecipazione
Età minima 18 anni

Responsabile del corso
Loris Carpineti (GS1/GS2 arrampicata sportiva)
6717 Dangio

Costo
CHF 100.- per i soci della Federazione Alpinistica Ticinese e 120.- per i non soci. Nel costo sono compresi: l’istruzione, il noleggio del materiale e la documentazione.
Le lezioni perse non danno diritto ad alcun rimborso.

Assicurazione
È necessario possedere una sufficiente copertura assicurativa infortuni e RC. È vivamente consigliato essere sostenitore REGA.
La SAT Lucomagno non si assume responsabilità in caso di incidenti causati

Iscriviti